Ecco la mia versione di....




...Pins and Needles di Blackbird Design: ho cambiato i colori ed è diventato deliziosamente autunnale! Care ragazze, nelle ultime settimane sono stata letteralmente fagocitata da impegni di lavoro e familiari ma ora eccomi qui! Un grazie di cuore a tutte voi che mi lasciate sempre dei messaggi tenerissimi: mi sento davvero coccolata!
A tutte voi una folata di vento e foglie gialle: in questo momento stanno cadendo fitte come fiocchi di neve e io... m'incanto a guardare i loro volteggi come se fosse un magico girotondo!
Un bacione,
Claudia

Commenti

V A N I A ha detto…
Ciao carissima Claudia,
bellissimo quello ke hai realizzato, il cuore mi ha catturata,,,ma dove prendi lo spunto x queste belle idee???...
ti invidio se da te nevica , qui freddo e pioggia,
buon inizio settimana !
ciao vania
Paola ha detto…
é bellissimo e che colori ...colori da Claudia , foto da Claudia e parole da Claudia ...sono felicissima ... qui c'é tutta la mia Claudia che finalmente ha ritrovato un po' di tempo per creare e per pubblicare ( anche se con qualche oretta di titardo ;o) )...!!!
Maria ha detto…
Molto bello il tuo pins and needle autunnale!!!
I colori sono così caldi..
buona serata
Maria
Heidi ha detto…
Bello, bellissimo!
Una meraviglia!
Più autunnale di così!
Anche qui oggi, camminando sotto la pioggia per portare a spasso il cane, siamo passati in una via dove cadono foglie di acero e foglie di vite del Canadà, con colori fantastici, rossi incredibili... Avrei voluto raccoglierle!
Ciao!
Heidi
Silvia ha detto…
Bellissimo il ricamo, colori magici.
Il cuore in legno lo hai fatto tu? Io faccio collezione di cuori, mi piacerebbe averne uno così.
A presto Silvia
M.Grazia ha detto…
Che meraviglia di ricamo e di colori, il cuore poi una meraviglia! Silvia, colleziono cuori anch'io ....... proprio come te ciao M.Grazia
Laura ha detto…
Bellissimo soprattutto perché adoro questi colori!!!
Complimenti anche per il cuore in legno (ne ho uno simile anch'io, ricevuto anni fa in regalo da un fornitore australiano).

Ciao e .... continua a stupirci!!!
cali ha detto…
ma claudia sei una gioia per gli occhi.
dopo un pomeriggio terribile in sala operatoria ristori l'anima.
grazie per queste meraviglie.
buona settimana
Cuore Antico ha detto…
Ciao, un lavoro magnifico.
Debora
Ely ha detto…
che bello ti è venuto!!! così caldo e autunnale, ciao cara!
Effeti ha detto…
Splendido il tuo Pins and Needles autunale!

Fulvia
❣❤ Daniela ❤❣ ha detto…
Che lavoro stupendo... ed il cuore... BELLISSIMO originale! COMPLIMENTI!
daniela
Hilda ha detto…
Hallo Claudia,
deine Version des BBD-Nadelkissens ist wunderschön. Die Farben gefallen mir sehr gut und passen gut zur Jahreszeit!
Auch das Herz aus Holzstücken ist ein Traum!
Hast du das auch selbergemacht??

Ganz liebe Grüße
Hilda
Ele ha detto…
Liebe Claudia,

dein Nadelkissen ist wunderbar geworden, es sehr schönes Motiv, das ich gar nicht kannte und noch nie gestickt habe. Die Farben passen so gut zum Herbst, das hast du sehr schön zusammengestellt.

Liebe Grüße aus dem kalten Augsburg
Gabriele
MANUELA ALBANESE ha detto…
cara Claudia, che bello leggere un tuo post, i tuoi lavori sono sempre perfetti e le foto da urlo! Bravissima, mi mancavano i tuoi colori soffusi e le parole magiche dei tuoi post!
Ben tornata
Manuela
Finalmente......i tuoi capolavori, le tue parole. Molto particolare questa nuova realizzazione, belli i colori usati.....molto autunnali......sai anch'io mi incanto a vedere i volteggi delle foglie che cadono!!
Baciotti
Angela
Anonimo ha detto…
bellissimo.
I colori sono stupendi
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com
STEFY ha detto…
cara claudia vedendo il tuo blog ho sentito il calore e la raffinatezza k appartiene al tuo animo........ti seguirò con affetto, stefy
Unknown ha detto…
TESORAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono estasiata!!!

Passare da te e vedere queste meraviglie...mi rilassa...ed ora che le esposizioni incombono.....UFFFFFFFFFFFI...ne ho davvero, davvero bisogno!!!

BRAVISSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSIMA! ;o) NI
cleme ha detto…
interpretazione bellissima; sono i miei colori preferiti e trovo tutto molto romantico e caloroso: mi piace immaginarli davanti al camino acceso e una ciotola di caldarroste...Tinu.
gloria. ha detto…
bellissimo, scalda il cuore con questi colori.glo
Carla ha detto…
bellissimi tutti questi tuoi ricami con questi colori tenui, lavori molto raffinati! Carla
Eri ha detto…
Io arrivo sempre in ritardo, ma veramente complimenti per il tuo lavoro e le immagini pubblicate, adoro i colori del tuo blog!
Vaida ha detto…
Love your version in autumn colours! warm and beautiful stiching
Puntini ha detto…
Adorabile anche in questa insolita versione autunnale :-))) Amo le personalizzazioni!

Paola.
Marina ha detto…
Bella questa "calda " interpretazione autunnale !

Marina
*Maristella* ha detto…
Cara Claudia....che meraviglia queste sfumature autunnali....adoro l'inverno..è così rilassante e romantico...un abbraccio e buon lavoro anche a te, *Maristella*.
Márti ha detto…
Beautiful stitching, beautiful colors, love it!

Post più popolari