... ritmi lenti ...





... non riesco ancora a pensare alle frenetiche corse per arrivare a Natale, sono già stravolta dagli impegni familiari che mi portano via una gran fetta del mio "vorrei fare"....
Voglio continuare a pensare che è ancora autunno: forse sono un po' controcorrente, un po' fuori dal tempo al di là dell'ansia che pare scandire le nostre giornate. Desidero fare con calma e con quella sorta di velata discrezione che amo e che non fa rumore. Ecco un piccolo ricamo di The Prairie Schooler che mi ha riportato con le sensazioni ai banchi di scuola quando ancora si recitava la poesia "San Martino" del Carducci...
Un abbraccio a voi tutte!
 ⋱ಌ⋰⋱ಌ⋰⋱ಌ
Claudia

Commenti

Clara ha detto…
Bel ricamo e splendide foto!
Stefy ha detto…
ciao cara claudia...anch'io vorrei poter non correre sempre...
un abbraccio forte
stefy
Sarlilla ha detto…
Meraviglioso!!
Anch'io vorrei rimanere un po' di più nell'autunno...E' davvero troppo frenetico il passare dei giorni..
Un abbraccio
Sara
Carolina ha detto…
Come ti condivido, le tue parole ci dicono davvero una grande veirtà, anch'io vorrei lasciare da parte questa corsa frenetica che non ci fa assaporare nulla! Il tuo ricamo è delizioso!Carolina
Ely ha detto…
Come ti capisco io non riuscirò a fare molto anche se sogno di fare tutto! Il ricamo come al solito è splendido! Baci mia cara!
p.s. Splendido il timbro per i biscotti!
Teresa ha detto…
Anche a me piace pensare che siamo ancora all'inizio dell'autunno, bello il ricamo , adoro questi schemi, mi danno una sensazione di calma ovattata.
Teresa
La Comtesse ha detto…
Brava Claudia!
Il ricamo è bellissimo...
...e le tue parole molto veritiere!
Io se potessi metterei indietro l'orologio del tempo di un mesetto!
Un abbraccio.
Lori
Cuore Antico ha detto…
Bellissimo post e ricamo come sempre.
Debora
Vanessa ha detto…
è un bellissimo ricamo e le tue foto sono splendide
Unknown ha detto…
Che belle immagini e anche i ricamo, in effetti e gionate cominciano ad essere frenetiche le idee sono tante ed il tempo è sempre menooooooo!!!!!!!!!!!!
Susanna ha detto…
Cara Claudia, l'ho tanto desiderato questo autunno, che ancora non riesco a proiettarmi nel Natale imminente.
Il melograno ed il tuo delicato ricamo danno perfettamente l'idea della bellezza dell'autunno
Un abbraccione Susanna
Il ricamo e' un amore.

A presto .
Matilde
ziapolly ha detto…
Spessissimo in passato mi dicevo....ma chi cavolo me lo fa fare....ora, dopo una serie di eventi che mi hanno letteralmente travolta mi ripeto: "goditi anche un secondo, perchè correre tanto non porta da nessuna parte ma solo stress e la vita...puff...scappa via". Corro lo stesso cara amica, ma in modo diverso. Cerco sempre di trovare un buco, più che minuscolo, da dedicare a ciò che amo di più fare. Il tuo ricamo è poesia, proprio come quella da te indicata e, se ci pensi, è un modo per dire a te stessa consciamente od inconsciamente "cogli l'attimo". Un abbraccio Paola
Cinzia Corbetta ha detto…
ciao Claudia, in effetti l'autunno ha poco spazio nelle decorazioni..
un bacio
SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto…
Hai ragione anch'io mi ripeto spesso:"Perchè corri?" Ma è anche vero che se non corro tutto quello che devo fare chi lo fa? E allora sai cosa penso? L'importante è farcela...però un pò più di tempo per me e si... quello proprio lo vorrei.
Buon sabato Anna Rita
Raffaella ha detto…
Riprendiamoci i nostri ritmi!!!
Anche se non dipende solo da noi, è giusto non lasciarsi travolgere...che belle foto!!
Saluti Raffaella
Anonimo ha detto…
Cara Claudia, è incredibile come tu in poche parole sappia tradurre i pensieri di molti, i miei in particolare. Per questo anche a singhiozzo cerco sempre di segurti, perché le tue parole e le tue foto sono un balsamo benefico.AnnaLauraxxx
gloria. ha detto…
tempi lenti? magari...è un miraggio...nn c'è nemmeno l' autunno calmo...ma il "mio tempo" che desidero è il dopo capodanno....quest'anno un'anno terribile da abbandonare al più pesto ...
sandra ha detto…
avevo bisogno di un abbraccio così cara Claudia, grazie.... buon fine settimana
Sandra
Rosalie ha detto…
Ich bin immer wieder begeistert von den wunderbar zarten Stickereien!
Hab ein feines Wochenende
Liebe Rosaliegrüße
Nicole ha detto…
Che bel ricamo. Avrei tanta voglia di iniziare un ricamo bello come questo e...magari anche finirlo.
Ora che ho finito di ricamare gli strofinacci devo capire a che punto sono i miei -iniziati- e sopratutto capire quanti sono!!
Bacionisimo, Nicole

Post più popolari