... un pomeriggio esaltante !!!



.... non c'è shopping che mi gratifichi di più di una visita dal rigattiere!! Oggi, complice il tempo grigio e uggioso, sono uscita per una passeggiata e guarda un po' cosa ho trovato nel mio "Liebligsladen"? In mezzo a mille stracci sono spuntati questi vecchi lini tessuti a mano (ottimi per ricamare) e questi cucchiaini con iniziali ... veramente non mi servivano affatto ma non ho saputo resistere!!


sono carini, vero? 

Vi auguro una splendida serata
Claudia

Commenti

M.Grazia ha detto…
Sono bellissimi ed hai fatto bene a non farteli scappare! Ciao M.Grazia
Manka ha detto…
Veramente bellissimi! Hai fatto bene a comprarli :)

buona serata anche a te

Manka
Unknown ha detto…
Ma come poter resistere effettivamente i cucchiaini sono meravigliosi...e i tessutimi incuriosiscono ma sono di lino o cotone?
Cinzia Corbetta ha detto…
wow che meraviglia! Ti capisco, ieri ero al settimo cielo per aver trovato una vecchia tombola e targhette smaltate con i numeri ;D
un bacio
adriana ha detto…
La tua visita dal rigattiere è stata fortunata, sei tornata a casa con un gran bel bottino!
Buona serata anche a te
Adriana
giovanna ha detto…
bellissimi i tuoi acquisti, i cucchiaini poi mi hanno fatto fare un tuffo nella mia infanzia (un tuffo carpiato all'indietro, nel molto indientro) la mia prozia aveva tutto in servizio di posate così, quante volte l'ho usato...
ottimi acquisti!
La Comtesse ha detto…
Sono queste belle, piccole, grandi gioie della vita a farla più appassionante!
Sei stata brava ad "arraffare" tutto!!!
Lori
Maria ha detto…
bellissimi questi cucchiaini... mi ricordano un mio servizio...
eleganti
ciao Maria
Claudette ha detto…
Mia sorella dice che le spese per le piccole cose che ci piacciono sono le migliori e tu hai trovato delle piccole delizie,
Claudette
Susanna ha detto…
Che begli acquisti Claudia, ma quelle stoffe poi... una vera chicca!
Baciotto Susanna
sandra ha detto…
BELLISSIMI! che bello prendere un tè con questi cucchiaini!
Faby ha detto…
Sono stupendi questi cucchiaini, hai fatto benissimo a non farteli scappare...e il lino poi...delizioso...un abbraccio Faby
Unknown ha detto…
Ma infatti dai rigattieri, non bisogna avere delle remore, si possono fare acquisti di pregio. Complimenti!
Anonimo ha detto…
Che belle cose, si avverte dalle tue parole una gioia infinita: stai sorridendo? Sono felice per te, baci, AnnaLauraxxx
Unknown ha detto…
ottime scelte...
ciao Pat
franca ha detto…
Ti capisco, non si può rinunciare a certi tesori!
Franca
Milena ha detto…
Mai resistere a niente!!!
Milena
ladonnaincorriera ha detto…
Bè questo rigattiere però ha delle belle cose...
ziapolly ha detto…
Se vedessi io tessuti e cucchiaini così nemmeno incatenata mi fermerebbero! Ma dove hai trovato ste meraviglie? Ahhhh donna fortunata! Un abbraccio Paola
Heidi ha detto…
Mi associo a Paola che ha scritto prima di me, ah! ah!, mi pare di vedere un sacco di donne incatenate fuori da un negozio di antiquariato a ululare per i cucchiaini, che belli che sono, e anche il lino, ottimi acquisti Claudia, ben fatto!
Carolina ha detto…
Cara Claudia, altro che carini, secondo me hai fatto un affarone, grazie dei tuoi complimenti!Carolina
aboutgarden ha detto…
ciao Claudia
come potevi lasciarli li... e poi ci si pente sempre per quello che non si è acquistato!
un caro saluto
simonetta
Lisa Gordon ha detto…
They are indeed!
What a wonderful find!
xo.

Post più popolari