...petits moments ...

... non mi capita praticamente mai di dedicare qualche ora pomeridiana alle crocette. Quando succede però ... che soddisfazione!! Le mie giornate sono un'altalena che va su e giù, spesso fatico a trovare il giusto equilibrio tra quello che devo e quello che vorrei fare ... a questo serve il blog: fermare questi piccoli momenti, gli istanti migliori di una giornata,  per non scordare quanto siamo stati bene!

Un abbraccio a tutte voi che mi seguite!
Claudia

 schema free trovato qui






Commenti

La Comtesse ha detto…
Che carino...il ricamo rosso e azzurro è davvero bello.
Hai ragione...è bellissimo fermare il tempo anche solo pe un po'!...e si può fare anche con le crocette!
Un abbraccio.
Lori
Fantasia Creativa ha detto…
Sei bravissima ti seguo con molto piacere Ciao
Pamela ha detto…
Lavori davvero deliziosi,bravissima!
Un abbraccio,Pamela
Anna ha detto…
Ti capisco,sai? A me succede la stessa cosa...cercare di far tutto per poi dedicarmi alle mie passioni. Il più delle volte, ahimè, arrivo a sera che sono cosí stanca che non riesco neppure a guardare il crochet :-)...sai cosa si dice mal comune mezzo gaudio :-)....ma é questo che rende speciale una creativa!
I tuoi ricami sono poesia per gli occhi. Un. Caro saluto, Anna
ziapolly ha detto…
Mi piacciono molto questo ricamo Claudia, simpatica l'idea di abbinare azzurro-rosso, colore del cielo, del mare e del corallo, i colori dell'estate. Hai ragione, spesso si da la precedenza a tutto il resto tralasciando ciò che in realtà ci piace tanto e ci fa stare bene, come ricamare. Un abbraccio. Paola
Armonioso e delicato!
Sempre un piacere ammirare i tuoi lavori
Giulia
WOODY ha detto…
Cara Claudia,
è una meraviglia questo cuscinetto!!! Come dici tu, tra il dover fare e il poter fare... mamma mia quanto mi devo "frenare" sempre dalle crocette. Spero tu stia bene. Un abbraccio
Woody
Carmen ha detto…
Molto bello, Claudia! Anche io assorbita da mille occupazioni, quando trovo il tempo per le crocette godo di un momento di grande pace e passione!
Buona giornata
Miss Marple ha detto…
Hai ragione, si fatica sempre a ritagliarsi dei momenti tutti per se !
Molto bello il ricamo.
Miss Marple
Creativando ha detto…
Che fatica trovare il giusto equilibrio tra il dovere ed il piacere... però che soddisfazione quando riusciamo a ritagliarci qualche piccolo spazio tutto per noi!!!
Buona giornata!
Rita
Ricamo a Doppio Filo ha detto…
Delizioso! Si vede che ha l'aspetto prezioso di un piccolo dono fatto a te stessa! un pochino di tempo extra dedicato a ciò che ti piace!
Naty
IrLik ha detto…
Armonioso e delicato!
Claudette ha detto…
Qualche ora? sarebbe un sogno! Io ho a disposizione una mezz'ora in pausa pranzo... ecco perchè per finire i miei lavori impiego una vita!
Claudette
gloria. ha detto…
preziosi e piccoli momenti che vengono rubati al dovere da conservare con delle meraviglie....a me capita di farlo il sabato...quando i doveri settimanali diventano stressanti e cerco di scapparne...glo
Imm@ ha detto…
Cerco di dedicare il mio tempo al crochet o ricamo che sia quando il pomeriggio passo del tempo con la mia mamma un pò più lungo che durante l'arco della giornata, complimenti per i tuoi lavori molto belli e particolari, buon fine settimana, Imma...
Gabri millecrocette ha detto…
bello e delicato il tuo ricamo,si ricamare di pomeriggio è molto rilassante con quella bella luce...ma si fa quando si può aimè!!buon fine settimana!!
Liana ha detto…
Mi ripeto come tante...bellissimo questo ricamo, sicuramente rilassante creare nel pomeriggio, in quei momenti che sembrano quasi di pausa, tra una corsa ed un'altra delle nostre giornate quotidiane. Sono momenti dove la creatività ci regala energia piuttosto che fatica. A risentirci e buone vacanze, Liana

restauroerestyling.blogspot.com
verderame ha detto…
che cose vere hai detto! e che bel lavoro hai fatto,
ciao Marina

Post più popolari