... di domenica ...

...mi piace viziare la mia famiglia e mi piace farlo soprattutto di domenica .... i profumi della cucina, la tavola ben curata ...sono dettagli che restano nel cuore e che un giorno, quando meno te lo aspetti, salteranno fuori da qualche cassetto della mente e ti abbracceranno carichi di nostalgia e di antichi sorrisi!
vvvv                                                                                                                                                                                              
...ecco qui qualche scorcio della mia tavola domenicale: un tranquillo pranzo autunnale!
♥ Buon inizio di settimana a tutti! ♥





Commenti

Rosanna ha detto…
E si vede perfettamente il tuo amore per la casa....in questa tavola c'è tutta la raffinatezza possibile, e devo dire anche dentro i piatti si nota tutto l'amore che hai per la tua famiglia.Bacioni Claudia!
Claudia verrei volentieri anch'io a casa tua di domenica. Una giornata davvero speciale piena di coccole.
Un caro abbraccio Nadia
Hilda ha detto…
Liebe Claudia,
das sieht nach einem Sonntag aus, wie man ihn gerne hat! Die Details deiner Tischdeko sind zauberhaft - und der Kuchen sieht extrem lecker aus!

Und trotzdem hat uns der Montag wieder - und ich hoffe deiner war schön!

Liebe Grüße
Hilda
Elena ha detto…
Pizzi delicati, dolce da leccarsi i baffi e pmorbida panna? Che dire se non che la tua tavola è davvero meravigliosa?!?
Piera ha detto…
So bene cosa dici, anch'io come te mi piace donare alla mia famiglia quella domenica un po speciale, un po casa, un po di cose buone..il pizzo non sono ancora arrivata ^_^
à bientot
La Comtesse ha detto…
Eh, sì!...che tu sia una perosna speciale si vede da questi piccoli particolari...
Un abbraccio.
Loredana
MANUELA ALBANESE ha detto…
Carissima ! Parole sante, quando ero bambina la mia mamma la domenica preparava manicaretti, la tavola era perfetta, tutto curato e preparato con grande amore, nonostante i miei fossero sempre presissimi dal loro lavoro spesso all'estero, sulla domenica non si transigeva ! Ora sono io a puntare i piedi e guai se manca qualche membro della famiglia ... un grande abbraccio ! Manuela
mammadeglialieni ha detto…
Ohhh che bella deve essere la domenica a casa tua! Tante coccole per i tuoi cari...
Susanna ha detto…
Cara Claudia, splendida la tua tavola e l'amore che metti in tutte le cose!
Ma ciò che mi scalda il cuore è che...tutto questo arriva anche a noi che ti leggiamo e riesci a renderci partecipi del bello e del confortevole che si percepisce nel tuo blog.
Un abbraccio Susanna
verderame ha detto…
traspare tanto amore per la famiglia in queste foto, decisamente un pranzo domenicale speciale...anche nella sua normalità, ciao Marina
Pattythemoon ha detto…
si dice che la classe non è acqua, la tua è tutta classe, complimenti.
gloria. ha detto…
hai ragione, l'unico giorno che riusciamo a pranzare assieme e quando si riesce adoro anch'io coccolarli...e le tue coccole sono fantastiche.glo

Post più popolari